L'Aeroporto Marconi di Bologna sceglie Ritmo Ristorazione
Si è svolta ieri l’inaugurazione del nuovo ristorante aziendale BONAPT, uno spazio dedicato a tutti i dipendenti e collaboratori dell’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
Per questo progetto ci siamo occupati della riprogettazione della cucina e dell’area distributiva con il fine di poter soddisfare le diverse necessità degli utenti, con una nuova ed ampia offerta di piatti preparati e cucinati freschi ogni giorno, attraverso un nuovo layout che coinvolge anche l’aspetto estetico e funzionale della location.
Un particolare impegno nell’eliminazione dell’utilizzo della plastica "a perdere" legata al servizio ed una rivisitazione degli arredi concepiti utilizzando materiali ecologici ed innovativi oltre che idonei ad un utilizzo in ambienti in cui è richiesta particolare attenzione in materia igienico-sanitaria ed antinfortunistica.
Per la comunicazione ed il coinvolgimento sono stati previsti strumenti e materiali che esprimono «l’anima» della location, guidando l’utente in una scelta più consapevole del proprio pasto (digital signage composto da un sistema di monitor e tablet). Uno stile di comunicazione chiaro ed immediato che permette una facile ed intuitiva fruizione dell’offerta e che evidenzia i piatti nelle diverse linee e le relative informazioni di carattere nutrizionale, in modo da rendere più semplice e veloce la permanenza sia in cassa che nell’area di distribuzione.
Siamo orgogliosi di aver portato a termine questo progetto nelle modalità prefissate e pronti per una gestione che possa garantire ogni giorno un’esperienza di valore.